sabato 26 maggio 2007

Sogni

E' stata una notte di sogni strani, forse per la pioggia che a un certo punto è cominciata a scrosciare fuori dalla finestra.
Dunque.
Prima di tutto ho sognato che ero su un pullmino tipo Wolfswagen, ma molto molto più grosso, con tutta una serie di giovani hippy (tra cui una ragazza incinta) e stavamo andando tutti insieme appassionatamente al festival di Cannes. Quando arrivavamo, però, il festival era finito, e c'era sol tanta tanta desolazione.
Poi improvvisamente ero in uno stadio, subito dopo una vittoria della Juve. E Del Piero mi diceva che dall'anno prossimo sarebbe tornato Lippi ad allenare, ma di non dirlo a nessuno perché era ancora un segreto. Chemmefrega, poi? Boh.
(Comunque stamattina ho acceso il pc e su Repubblica.it c'è scritto che Des Champs se ne va e la squadra forse è in trattativa con Lippi... Insomma appena sogno dei numeri me li giuoco)
Poi, improvvisamente, una svolta horror.
Un ragno sul mio braccio. Panico, urla, divincolamenti.
E poi mi sono svegliata...

2 commenti:

Riki ha detto...

VOLKSWAGEN???? il tuo e una carozza di lupi......^^

mapomo ha detto...

Gli hippy eravamo io e Silvia?
Peace and love...