domenica 1 luglio 2007

Takana chahan&Transformers ☆高菜チャーハンとトランスフォーマーズ



E abbiamo rifatto il chahan. Questa volta però la base è una verdura che si chiama takana, il cui nome latino apprendo essere Brassica juncea var. integlifolia. Vabe'. E' una verdura a foglia, dal sapore un po' amaro, e io non l'avevo mai mangiato ma ho scoperto che è una verdura tipica di Kumamoto, c'est a dire la patria di Shinji!!! Quindi l'abbiamo mangiata avvolti in un'aura di nostalgia...

E poi, non contenti, siamo andati a vedere Transformers. Io non so perché mi faccio sempre convincere ad andare a vedere ste puttanate... Lunghissimo (tipo due ore e mezza), complicato, pieno di inseguimenti in macchina (io odio gli inseguimenti in macchina...), e i robottoni buoni contro quelli cattivi... Uff... La prima mezz'ora mi era quasi sembrata interessante, poi però il ritmo si perde completamente...
Ma è colpa mia, cosa mi aspettavo? In fondo sono io che mi faccio sempre convincere ad andare a vedere film che già in partenza so che mi deluderanno di brutto. Cioè, questo, più che deludermi (le mie aspettative erano pari allo 0,00000001, con quel misero decimale che concedo a tutti perché le sorprese arrivano da chi meno te le aspetti), mi ha proprio annoiata. Che palle!!!

Nessun commento: