domenica 7 ottobre 2007

SHOCK

Visto che è domenica, ho pensato di fare un bilancio delle cose che mi hanno colpita questa settimana (non sono tante, fortunatamente).
Dunque, innanzitutto mi ha provato sentire la voce di Bertinotti alla TV, girarmi e scoprire che era Uto Ughi (che per altro stimo molto, non pensate male). In effetti mi sembrava un po' strano che Bertinotti organizzasse un festival di musica classica a Roma, ma non si può mai sapere.
Poi ieri mi ha piacevolmente colpita il fatto che:
siamo andati a Porta Palazzo come nostro solito. Siamo entrati anche nel famoso negozio della zucca cinese, e sulla zucca cinese c'era un cartellino. Con su scritto: 冬瓜 (zucca cinese). Probabilmente tutto ciò è successo per colpa/merito di Shinji.
Mi ha stupita e anche un po' sfasata la notizia che il comune di Torino guadagna più con le multe che con l'IRPEF. Evasori impenitenti o coglioni e basta?
Ma lo shock più shock di tutta la settimana, ma che dico, mese, anno, è la seguente scoperta: Beck fa parte di Scientology. AAAAARGH!!!! Come sua moglie. Moglie?!?!? AAAAAARGH!
Credo di aver perso parecchi anni di vita...

2 commenti:

mapomo ha detto...

Noooooooooooooooooooooooooooooooooooo!
Vado subito a buttare i CD giù dallo scaffale...

...anzi, no, vabbè...

...chissenefrega...

...di sicuro lo è diventato DOPO "Odelay", per questo i suoi cd recenti sono mediocri...

alice ha detto...

Purtroppo pare invece che anche suo padre sia di Scientology, e la cosa abbia radici antiche... Guarda, non mi ci far pensare!!!