martedì 27 gennaio 2009

Born in 2008

5 commenti:

Anonimo ha detto...

Speriamo che abbia qualche piccolo difettuccio fisico, altrimenti diventa Miss Universo e non penso che la mamma sarebbe contenta...
Bobo

alice ha detto...

e il nonno, invece, sarebbe contento?!

Anonimo ha detto...

Ciao Yui,anche io sono nato nel 2008!w i nati nel 2008!!!La mia mamma scrive per me: ti conosce tramite la tua prozia, che è sua collega. Ha curiosato sul vostro blog, dice che è davvero interessante! Io mi chiamo Pietro, detto Pepe, compio 1 anno tra 2 settimane...spero non ti dispiaccia della mia "intrusione"! Ciao e TATATATAPAPAPAMAMAMA!

Anonimo ha detto...

Visto che ho curiosato io, se vuoi curiosare tu...ecco il mio blog appena nato...grazie dell'ispirazione!

alice ha detto...

Ciao Marcella, e grazie dell' "intrusione"!
Adesso vado a curiosare il tuo blog!