giovedì 12 giugno 2008

Il gatto fantasma

Come molti ormai sanno, in questa casa non ci sono più gatti da anni.
Eppure è qualche giorno che in cucina c'è puzza di pipì di gatto. Dapprima, l'ho sentita sul lato frigo. Ho pulito un po' in giro, nessun cambiamento. Ho spruzzato un po' di Oust, che come è noto, non copre gli odori ma li elima. Ebbene, avrei un suggerimento ai pubblicitari. "Oust! Non copre gli odori: li sposta!"
Sì perché il giorno dopo riecco la puzza, ma sul lato lavandino.
Ma che è un gatto fantasma?!
O è ancora una volta tutto frutto della mia immaginazione ormai in preda agli ormoni?!?!
Aiuto!!

2 commenti:

Anonimo ha detto...

Allora, si sdrai e si metta comoda. Si rilassi. Suo marito senti gli stessi odori strani?
Non ti preoccupare. Ieri notte ho annusato Mauro dapperttutto perchè ho sentito puzza di cacca. Cacca fantasma. Ancora 3 settimane dopo che si era fermata Gemma con Lottie da noi ogni tanto sentivo l'odore del latte artificiale in giro...che non c'era.
Sarà che sei più sensibile con gli ormoni, e noti di più, ma il fenomeno della puzza fantasma mi è molto noto.

Giacomo Calorio ha detto...

(con voce da bambino delle elementari:) Mauro puzza di cacca! Mauro puzza di cacca! Mauro puzza di cacca!

Ma torniamo a noi, seriamente:
1) il tuo super-olfatto da donna gravida ti fa sentire tracce di odori rimaste nel corso degli anni e ormai ridottesi al punto che nessun altro riesce a sentirli. questa mi sembra la più probabile.
2) al mio spazzino fantasma è scappato il gatto
3) in realtà è la tua piccole che ha fatto la pipì in su e ti è finita nel naso
4) Shinji ha trovato il bagno occupato