venerdì 25 dicembre 2009

Buon Natale!

Ed eccoci arrivati a quello che, crediamo, sarà almeno per un po' il nostro ultimo Natale italiano. Per chi non fosse stato avvertito per telefono, dal vivo, da qualche amico che se l'è lasciato scappare, al più tardi in primavera i Kono torneranno in Giappone.
E così, si diceva, eccoci all'ultimo Natale italiano. E Yui ha pensato bene di farsi venire la febbre a 40, così siamo chiusi in casa da tre giorni, niente cenone della vigilia, niente pranzo di Natale, Babbo Natale non voleva che gli attaccassimo l'influenza quindi non ha neanche suonato.
Insomma, buon Natale!

5 commenti:

cinzia ha detto...

nel senso che vi trasferite in Giappone?

Anonimo ha detto...

Ciao Alice, buon Natale in ritardo anche a te! E' impressionante sentire che vi trasferite in Giappone,,visto che è quello che stiamo per fare anche noi: io e mio marito il prossimo autunno torniamo a Tokyo dopo 4 anni! E' bello sentirsi accomunati da qualcosa...come il ritorno alla mia seconda casa (per me). Continuerò a leggerti e chissà...inizierò un blog tutto mio anch'io! Buon inizio 2010 a te e alla tua bella famiglia.

Sara

alice ha detto...

cinzia:
eh sì... poi ti racconto!

sara:
allora ci vediamo là???

Anonimo ha detto...

Ma volentieri, Alice! ^_^

Sara

Anonimo ha detto...

Mmm,,,,Alice,,,sei di nuovo cascata in buca? (come si dice a Firenze, eh eh..), scusa se stresso, eh,,,è che il tuo blog mi diverte tanto e,,,vorrei che scrivessi più spesso. Ma immagino che avrai mille cose da fare...vabbè...io aspetto fiduciosa in una nuova puntata!

Sara