domenica 31 gennaio 2010

Fine

Come in molti avranno intuito già da tempo, questo blog è arrivato, purtroppo o per fortuna, al capolinea.
Ho la testa invasa da mille altre cose, poco tempo per cucinare ricette nuove, e il fatto che le poche volte che succede mi dimentico di fotografarle è indicativo. Questo, unito al fatto che non riesco a cambiare l'indirizzo di accesso e che tra poco quello che uso adesso non sarà più attivo mi ha fatto prendere questa decisione.
Quindi.
Questo è l'ultimo post.
Anzi, il penultimo.
Perché l'ultimo ultimo sarà quello che darà l'indirizzo del nuovo blog, che spero avrò più tempo per seguire. Spero anche di avere più cose nuove da raccontare, quando sarò in Giappone (in altre parole stay tuned).

Vi saluto con una poesia di Trilussa che ho riletto dopo tanto tempo.

C'è un'ape che si posa su un bocciolo di rosa
lo succhia e se ne va.
Tutto sommato la felicità
è una piccola cosa.

4 commenti:

letizia ha detto...

nuova vita, nuovo blog... speriamo siano entrambi pieni di belle novità!

Anonimo ha detto...

Ma senti senti....allora non "appendi la tastiera al chiodo" ma continuerai a scrivere...siamo tutti più sollevati! In bocca al lupo per la tua nuova esperienza e aspettiamo nuovi, esilaranti post!

Sara Marmo (metto nome e cognome perchè altrimenti mi sento una spiona...^_^)

mattia ha detto...

lacrimuccia. Non capisco come possa scadere l'indirizzo ma non importa. Tanto ti seguirò nell'altro blog.
ciao

alice ha detto...

mattia: scade nel senso che è l'indirizzo sul provider che uso per collegarmi da casa, quindi disdicendo il contratto non potrò più usare l'indirizzo...